domenica 2 ottobre 2016

Presentazione Blogger Greta

Ciao!
Sono Greta, ex impiegata, ora la mia vita ruota attorno alla mia casa e famiglia. Amo la lettura e riverso gran parte del mio tempo libero proprio sui libri. Adoro emozionarmi e, perché no, a volte anche evadere dalla vita quotidiana immedesimandomi sui personaggi dei libri che leggo. I miei generi preferiti sono i romance, dark e thriller ma innanzitutto io sono un'amante degli "happy ending"!

Amo gli animali e la natura e adoro abbinare le due cose leggendo,
quando possibile, all'aria aperta anche se, purtroppo, per questione di tempo per la maggior parte delle volte mi rimane solo la notte da dedicare alla lettura!

Spero di riuscire a trasmettere con le mie recensioni tutte le emozioni e sensazioni che un libro mi trasmette in modo da potervi permettere una valutazione obiettiva e sincera.



Nessun commento:

Posta un commento