mercoledì 5 ottobre 2016

Presentazione Blogger Fra

Ciao, mi chiamo Francesca, detta Fra ma anche Francy, a seconda delle circostanze. Nata e cresciuta in provincia di Venezia, la città dell'amore! Ho 26 anni, e da sempre un numero accompagna il mio destino: il 17 che, contrariamente a quel che si può pensare, mi ha sempre regalato coincidenze meravigliose! Nonostante i miei studi universitari prettamente sociologici-educativi, faccio la controller, ovvero mi occupo di conto economico, numeri e analisi di costi. In tutto questo la lettura è una piccola isoletta felice nella quale rifugiarmi. 

Adoro leggere, a volte con spirito particolarmente critico, a volte solo con la necessità di credere in una nuova storia cercando di immaginarne le scene nei minimi dettagli. Non ho un genere prediletto, ma, ad essere sincera, mi ritrovo spesso e volentieri a leggere soprattutto romanzi d'amore, forse perché sono un'inguaribile romantica, forse perché sono eternamente innamorata dell'amore e gli "occhi a cuoricino" sono la mia specialità. Oltre alla lettura adoro, come la maggior parte delle donne, scarpe e borse! 

 Quando scelgo cosa leggere mi affido sempre alle sensazioni che mi suscitano il titolo e la sinossi. Se è amore a prima vista, non mi lascio scoraggiare da recensioni poco positive, ma piuttosto preferisco giudicare in prima persona! Recensire è un modo per provare a raccontare quello che ho appezzato e quello che ho detestato in un libro. 

Cerco di essere sempre sincera al massimo, senza però "condannare" nessun autore che, comunque sia, cerca sempre di fare del suo meglio. 

A voi il blog! Benvenuti nel nostro angolo di paradiso!


Nessun commento:

Posta un commento