domenica 2 ottobre 2016

Presentazione Blogger Giorgia

Ciao, mi chiamo Giorgia, ho 30 anni, sono appassionata di libri, fotografia e viaggi. Recentemente mi sono fatta coinvolgere nel pugilato, ottima minaccia per farsi ascolatare dal proprio ragazzo quando proprio non ti sente.

Amo leggere un po’ tutti i generi letterari, prediligo quelli a tinte forti, che siano storie d’amore o thriller poco importa, per me, la parola d’ordine è EMOZIONARSI.

Un libro che mi ha scosso profondamente è “Io vi chiedo il diritto di morire” di Vincent Humbert e Frederic Veille ed invece un recente libro divertente è stato “Players Bumps & coctail sausage” di Natasha Preston.

Leggo principalmente in lingua inglese e devo ammettere che spesso ho scelto i libri in base alla copertina (lo so non dovrei dirlo… ma questo mi ha portato a leggere Twilight prima che diventasse di tendenza).

Quando devo decidere quale libro comprare mi affido molto alle recensioni di altri lettori e per me devono essere sintetiche ma esaustive, per questo cerco di tenere le mie presentazioni il più semplici possibile, spero apprezziate anche voi, fatemi sapere che si può sempre migliorare!


Nessun commento:

Posta un commento