domenica 2 ottobre 2016

Presentazione Blogger Marty

Sono Martina, nata e cresciuta in quel di Padova 30 anni fa.
Ho scoperto la lettura in un periodo della mia vita un po' particolare e da allora non ne posso più fare a meno, mi perdo in un mondo altrui dove la mia fantasia si immagina volti, situazioni e la mia empatia con i personaggi mi da emozioni e sensazioni che la vita frenetica del quotidiano a volte non mi permette di vivere.
Adoro perdermi nei libri e il momento perfetto è la tarda sera quando tutti sono a letto e non si sente alcun rumore, e allora i minuti diventano ore e ti freghi!
Perchè poi il risveglio è brusco e le ore alle spalle di sonno perso nella giornata lavorativa si fanno sentire, ma porca miseria se ne vale la pena per alcuni libri!

Le altre bloggers sono prima di tutto amiche, e per la prima volta ho potuto aver riscontro con qualcun altro della mia passione, rapportarmi con altre persone per parlare di quello che amo...i libri.

Il blog è nato con questo scopo: “dar libero sfogo” alla propria opinione, avere un raffronto con altre persone e poter essere per qualcun'altro il consigliere nelle sue letture.
Con Alice abbiamo intrapreso questa strada e il nostro piccolo mondo su blogger ha preso vita ampliandosi poi di volta in volta con un'amica/o che si univa alle Bookish e formando poi il nostro organico ben fornito di persone che amano leggere letture di vario genere.


Nessun commento:

Posta un commento