domenica 2 ottobre 2016

Presentazione Blogger Mary

Il mio nome è Mary,ho 47 anni e sono una lettrice compulsiva. Ho iniziato da giovanissima a leggere,era l'unico modo che avevo per evadere da una realtà che mi stava stretta...Per me leggere è un antidepressivo, un modo per allargare i propri orizzonti..

Leggo di tutto ma il genere che prediligo in assoluto è il dark. Le mie autrici preferite sono Chiara Cilli,Anya M. Silver,Scarlett Edwards,Anna Zaires ,Jodi Ellen Malpas, ma potrei continuare all'infinito,perchè credetemi, sono pochissime quelle che non mi ispirano:) . 

Leggo nelle ore più impensate,ma soprattutto di notte, così mi sento meno in colpa verso la mia famiglia. 

L'estate è la stagione che non amo particolarmente, non perchè non mi piaccia il sole e il mare ( vivo praticamente sul mare) ma perchè ,lavorando solo in questo periodo,mi ruba il tempo alla lettura. Adoro l'inverno, o meglio i miei pomeriggi "coccolosi" spalmata sul divano con la mia copertina, il kindle e le gelatine gommose ( gli orsetti)!!!!
 Mi piacciono le serie tv, Il trono di spade, Grey's Anatomy, Criminal Minds...Ma la cosa che mi entusiasma di più è recensire i libri.. scrivere le emozioni che mi suscitano in bene e in male, rendendo partecipe di questo voi lettori...questa sono io.

Nessun commento:

Posta un commento