lunedì 18 settembre 2017

Presentazione Blogger Elisa

Ciao!! sono Elisa. Ho vent'anni (presto 21). Sono nata ad Enna e vivo in un paesino vicino. Sono da sempre un'amante di anime e manga, e proprio questa passione mi ha avvicinata alla lettura. Ebbene si! 
La mia iniziazione ai libri è iniziata con le fanfiction sui miei anime preferiti nel 2011. 
In seguito, nell'estate 2013, è iniziato il mio vero decollo in questo meraviglioso mondo grazie alla santa Armentrout. Se ha un figlio voglio diventare sua nuora! 

Sono una romanticona e adoro gli happy ending. Proprio per questo prediligo i romance e non riesco a leggere un romanzo sapendo che non ci sarà nessuna storia d'amore dentro. 
Adoro gli storici e leggo anche fantasy e urban fantasy. 

Amo leggere perché fuggire dalla realtà è il mio hobby preferito. Amo perdermi tra le pagine di un libro ed immedesimarmi nei personaggi e vedere con i loro occhi paesaggi e città che raramente vedrò. Di anime e manga adoro gli shojo in generale e i fantasy. 

I miei classici preferiti sono Romeo e Giulietta e Orgoglio e Pregiudizio. 

Ho iniziato da poco a recensire libri e mi auguro di riuscire,sempre meglio, ad esternarvi le mie sensazioni.



3 commenti:

  1. Ciao Elisa, sono Ale, siciliana anche io, della provincia di Siracusa, ma vivo da quasi tre anni in Lombardia.
    Passa da me Se fosse per sempre mi farai felice.
    Un bacio, Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) siamo passate da te e ci siamo iscritte al tuo blog! Molto originale e molto bello!

      Elimina
    2. Grazie mille...si ho visto. ho un problema con i commenti sul mio blog, praticamente non riesco a leggerli e rispondere...sapete aiutarmi?

      Elimina