sabato 2 dicembre 2017

Dopo di te & E' grazie a te di Diana Scott


Dopo di te




Diana Scott
#1 - Serie Infidelidades
109 pagine

Trama:

Susy vive una vita normale ed ha un matrimonio che tutti definirebbero normale, tuttavia, a volte, le cose non sono come sembrano. La noia e l'indifferenza possono entrare nel cuore di una donna fino a farle credere che l'amore è un sogno passato. Nicolas Bellpuig, bel milionario catalano, troppo attraente per essere ignorato, è tutto ciò che una donna possa desiderare. Tutte tranne Susy. Lui può averle tutte, ma vuole solo lei. La desidera e non si farà scrupoli per riuscire a conquistarla.
Susy saprà lasciarsi alle spalle i suoi principi per vivere un'unica e disperata storia d’amore?







Estratto: PROLOGO

Susana Abellán aveva davanti a sé una giornata felice, il giorno del suo compleanno.
— Il tempo può passare così veloce?
— 40 anni! Per favore! — . Sorrideva rattristata mentre premeva il bottone di avvio della lavastoviglie.
Fernando, suo figlio di 13 anni, stava guardando un film a casa del suo migliore amico Juan. Oscar, il suo eterno marito, era occupato come sempre nel suo ufficio. Il lavoro, i compromessi e la mancanza di clienti erano le scuse più usate per tornare tardi a casa.
“Tesoro non aspettarmi per cena, riceviamo dei cinesi dalla Cina”.
Susy ammucchiava la pila di panni sporchi e faceva forti sospiri.
“Certamente! Da quale altro luogo possono venire i cinesi?”.
Era disgustata e malinconica allo stesso tempo, ma non poteva rimproverargli nulla. Oscar non era con lei per motivi di lavoro ed era una ragione più che comprensibile. Nel futuro ci sarebbero stati altri compleanni ed altre opportunità da festeggiare.
Susy si fermò nel mezzo della cucina pensando incuriosita.
“Quanti compleanni abbiamo festeggiato insieme? Quanti anni esattamente? Diciotto…? No, molti di più! Stiamo insieme da tutta la vita, come dice la mia vicina”.
Susy non aveva ricordi prima di Oscar. La sua adolescenza, la sua giovinezza e la sua attuale maturità, tutti i ricordi erano con lui e per lui. Molti sacrifici e qualche lacrima che venne sparsa lungo il cammino, ma su questo si basa la convivenza. Dare senza aspettare nulla in cambio. Comprendere e appoggiare.
“La convivenza è cedere, perdonare e continuare. Un altro dei grandi consigli della saggia vicina”. Susy sorrise senza entusiasmo.
Il suo matrimonio aveva luci ed ombre, ma quale matrimonio non li ha?
Oggi sei in vetta, domani cadi nel pozzo più profondo, per poi tornare a risorgere come la fenice.


E' grazie a te

Diana Scott 

#2 - Saga Infidelidades 
135 pagine 

Trama 

La storia d'amore, la suspence e l'azione continuano.
Più di 30000 lettori hanno letto questa saga.
Nicolas Bellpuig, bello da morire e milionario europeo, ha tutto ciò che desidera. Le donne non riescono a resistere al suo corpo atletico e al suo sorriso, tuttavia, lui ne vuole solo una, Susy. La donna che lo ha affascinato con i suoi occhietti tristi e privi di speranza, ma che lo avevano fatto vibrare come mai nessuna aveva fatto prima.
Susy non si aspetta molto dalla vita. La sfortuna l'aveva colpita molti anni prima e adesso non poteva far altro che continuare a sognare ciò che non avrà mai. Entrambi scopriranno che l'amore è capace di far attraversare i mari e rimanere vivo, facendo restare immutata l'intensità con cui battevano i loro cuori.
Lei lo ama ma deve fuggire a Buenos Aires per salvarlo e lì sarà coinvolta in un affare di traffico di donne che le faranno conoscere la paura e la disperazione sulla propria pelle.
Lui la ama troppo per lasciarla andare.
Nico riuscirà a salvarla da un destino così pericoloso? La storia d'amore avrà un finale felice o sarà una delle tante disgrazie che Susy dovrà affrontare?
Noi donne sappiamo rischiare e puntare tutto su una carta o la paura, il senso di colpa e la società avranno l'ultima parola?
Le storie contenute in questa serie di romanzi romantici sono perle di romanticismo, passione e amore, che puoi leggere e scoprire in modo indipendente.



ESTRATTO: SONO QUI

— Questa pioggia finirà mai?

— Ma se a Madrid non piove mai!

— Beh cara, sembra che San Pietro abbia molto di cui piangere…

— Per favore Yoli, non parliamo di lacrime e vedi di trovare un posto in cui parcheggiare o ci ritroveremo inzuppate fino al midollo — disse Mia, la migliore amica di Susy.

— Sappiamo in che stanza si trova? — Mia glielo aveva ripetuto una cinquantina di volte da quando erano uscite di casa ma Susy continuava a ripetere la stessa domanda. La sua amica aveva in mano la situazione. Nico si trovava in terapia intensiva, sezione traumatologia e la prognosi, come sempre, era riservata.

— Stanza quattro. Si può entrare solo per cinque minuti e non più di una persona —. Mia rispose di nuovo— Albert ci sta aspettando.

Il silenzio dell’ascensore faceva paura. Né lo spirito né la scaltrezza di Yoli, riuscirono ad alleggerire e a portare un po’ di luce tra tanta oscurità. La nebbia del timore e della desolazione, ogni volta più forti, si impossessavano dei loro sentimenti come la paura più codarda.

— È su questo corridoio, davanti agli ascensori. Sono stata qui quando è morta la nonnina di Manolo.

— Yoli! — rispose una Mia alterata — per favore, non è il momento di ricordare la morte.

— Mi dispiace, non me ne sono resa conto. Susy, scusa — rispose molto dispiaciuta.— Non fa niente Yoli — Susy la scusò, mentre la prendeva per mano per poter camminare con un po’ di sicurezza. Le gambe le tremavano.




Saga Infidelidades: 

Libro I: Dopo di te
Libro II: E' Grazie a te
Libro III: Il Guardiano del tuo cuore
Libro IV: Gioco di Passioni
Libro V: Scusa, mi sono innamorato
Libro VI: Legata a un sentimento






DIANA SCOTT: 

Vive a Madrid con suo marito, i suoi due figli e un piccolo gatto. Quando non scrive ama viaggiare, visitare nuove città e conoscere nuove culture. Ogni giorno è fatto per vivere, amare e ridere e spero che vi piacerà leggere i miei dolci, contemporanei ed emotivi racconti.
7 libri pubblicati in spagnolo, distribuiti in 20 paesi.



Nessun commento:

Posta un commento