sabato 13 gennaio 2018

Misterioso amore di Daniela Perelli


Misterioso Amore

Daniela Perelli
Paranormal Romance
Self
105 pagine


Trama:

Cosa accade quando una giovane ragazza italiana, e un aitante inglese si incontrano in una circostanza particolare?
Penelope è davvero sopra le righe: ha due amici piuttosto stravaganti, ama leggere le carte, e coltiva un grande segreto che la rende speciale, ma che non rivela a tutti.
Everet è davvero imperturbabile: laureato con il massimo dei voti, è diventato un bravissimo e ricercato architetto che gira il mondo. Sempre al suo fianco il migliore amico Jules, un dobermann perfettamente addestrato e fedele al suo padrone.
Tutto nelle loro giornate, seppur diverse, procede alla perfezione. Fino a che, complice un nonno misterioso, si troveranno a vivere sotto lo stesso tetto. O meglio: tra le mura di un affascinante e misterioso castello sulle alture della bellissima Toscana, e che nasconde non pochi segreti.
Il loro destino è già segnato, solo che ancora non lo sanno…





Penelope e Everet non possono essere più diversi. Hanno hobby, vite e lavori diversi. Ma quando per un'eredità si ritrovano a vivere insieme in un castello ereditato dal nonno di Penelope le differenze saltano fuori e i battibecchi che scaturisce questa convivenza sono divertenti ma anche molto intensi. Si capisce che non sono fatti per stare insieme a meno che non si accettano a vicende le differenze di carattere e i diversi stili di vita.

Piano piano però questo cambiamento avviene, con l'aiuto di un fantasma misterioso e di una famiglia e amici molto presenti sia in vita che in "Morte".

Una storia molto coinvolgente e molto carina. Come sempre Daniela mi ha stupita per la capacità di farmi innamorare dei personaggi e dei luoghi che mi fa visitare.
Poi far nascere l'amore tra quei due era quasi impossibile e invece con il tempo devo dire che hanno saputo come muoversi e capirsi. Una storia di accettazione degli altri. Non conta come uno si veste. ma conta la mente.

Merita veramente le 5 stelline questo libro.
Adoro! Come sempre!!! :)

















❤ E una categoria spuntata nella Challenge di Chiara Cilli !!! 



Nessun commento:

Posta un commento